Advertisement

I miei Genitori Sono Super Ricchi ma io Muoio di Fame

I miei Genitori Sono Super Ricchi ma io Muoio di Fame ★ VORRESTI VEDERE LA TUA STORIA ANIMATA? INVIALA a: yt@tsp.cool

UN ATTORE PROFESSIONISTA E UN GRAFICO CREERANNO IL VIDEO!

★ Iscriviti a STORIE VERE

Ciao. Sono Alex e letteralmente ogni mio amico mi ha detto che avrei dovuto condividere questa storia con il mondo. Ci ho riflettuto un po’, ed eccomi qui. Facciamolo.

I miei genitori sono persone molto ricche. E non te lo dico per vantarmii, non è affatto così. E tanto perché tu lo sappia, non sono affatto un bambino ricco. Sì, hai sentito bene: con i miei genitori ricchi sfondati, in realtà io sono piuttosto povero. Vivo in un piccolo appartamento con pochi mobili accanto alla casa dei miei genitori, ricevo una ridicola paghetta, e non mi sento affatto ricco. Okay, credo di avere delle cose da spiegare. I miei genitori sono persone che si sono fatte da se. Questo è quello che gli piace dire ed è sostanzialmente vero. Iniziarono entrambi dal basso, le loro famiglie erano sempre in difficoltà e si incontrarono quando erano molto giovani, molto prima di guadagnare tutto quello che hanno ora. Hanno avviato un'attività che, nel corso degli anni, ha dato vita a due società diverse, entrambe piuttosto grandi. Fondamentalmente hanno avuto due matrimoni: il primo, quando erano giovani e poveri, e il secondo - in un resort extra-lussuoso alle Bahamas anni dopo. Voglio dire, ho visto solo il video - avevo dieci anni e non ero invitato. Ecco, arriviamo alla parte importante. Non ho mai fatto parte della famiglia … finanziariamente. I miei genitori sono sempre stati sicuri che se fossi stato esposto al denaro crescendo, sarei cresciuto viziato, pigro, egoista, arrogante ... come il ragazzino idiota ricco di qualsiasi film che vedi in tv. Apparentemente, entrambi i miei genitori avevano almeno un compagno di scuola che era un idiota totale, e che per caso proveniva da una famiglia ricca. Non conosco i dettagli, perché non sono mai stati davvero disposti a parlarne, ma l'idea che il denaro rovini i bambini è rimasta con loro per anni.

Quindi va bene, ora che ti ho dato un infarinatura generale, entriamo nella storia vera e propria. Tutto è iniziato in una delle famose feste dei miei genitori. Ogni settimana danno una festa o un "ricevimento" a casa loro. Amano cose del genere e gli piace dire che si sono guadagnati queste serate con il loro duro lavoro. Inutile dire che non sono mai stato invitato a nessuna di queste occasioni, dal momento che, prima di tutto, devo andare a dormire presto per essere disciplinato e, naturalmente, per via dei soldi. A volte mi sarebbe semplicemente piaciuto parlare con gli invitati, ma mio padre non me lo permetteva mai. Una sera, però, ci sono riuscito.. I miei genitori sono amici di una coppia che ha una figlia. Si chiama Cecilia, ha sedici anni e l'ho vista un paio di volte. Le ho anche parlato una volta al compleanno della mia amica. È davvero carina e divertente, e viene sempre con i suoi genitori. Ancora una volta: i bambini della mia età e anche i più giovani vengono alle feste dai miei genitori mentre io devo stare nella casa degli ospiti e andare a dormire alle 10 .

Per sapere come va a finire, guarda il video!

I nostri Social:

Iscriviti a "Il Lato Positivo":

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI:

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI

Iscriviti a 5-Minuti Creativi RAGAZZE:

5 Minuti Creativi - Bambini:

Musica: Epidemic Sound:
#storievere

storie,animate.,Ora,della,favola.,Storie,vere,di,vita,reale.,ricchi,genitori ricchi,famiglia ricca,ambizioni,business,uomo d'affari,guadagnare soldi,milionario,uomo che si è fatto da se,

Post a Comment

0 Comments